PROPERTY OWNERS

How can I work with you?

We only accept properties of the highest standards and strictly located in the very historical city center.

The property needs to be in excellent conditions and ready to accept International guests. You can get an idea of our standards and minimum amenities required by taking a look at other properties already listed on our site.

If you property is in one of the destination we serve (Rome, Venice, Florence& Tuscany) and you are confident you can cope with our requirements just contact us with a brief description and few pictures of your property.

We will then make an appointment to visit your accommodation, meet you and work on an agreement.

Should I take care of cleaning and check in?

We can take care of the check-in and cleaning process for you, as well as we can provide a towels&linen service via dedicated companies we work with. Should you want to provide this services yourself it has to comply to our standards and rules.

Should I answer the inquiries myself?

No we take care of the whole properties and we will contact you only when the reservation is confirmed.

This is why we need a 100% updated availability calendar.

We receive a very significant number of requests on a daily basis, rest assured you will have a guaranteed

Is there a fee to advertise my accommodation with you?

There is no fee to advertise your property with us, we take care of all marketing costs and of the reservation process. This is free and transparent for you.

We are rewarded with commission for each booking. We believe this is the only way to build a successful partnership with owners.

However we only work with selected properties so mutual trust and collaboration are key for us to decide if we can invest in advertising your property.

PROPRIETARI DI APPARTAMENTI

Posso pubblicare il mio appartamento sul vostro sito?

Certo. Noi accettiamo esclusivamente appartamenti di standard elevato e ubicati in centro storico.

L’appartamento deve essere in condizioni ottimali e pronto per essere affittato o in una condizione per cui tale stato può essere raggiunto in poco tempo. Per avere un’idea degli standard dei nostri appartamenti e delle caratteristiche richieste vi preghiamo di consultare le proprietà già presenti su questo sito.

Se il vostro appartamento si trova in una delle destinazioni in cui lavoriamo (Roma, Venezia, Firenze e Toscana) e se il vostro appartamento è in linea con le nostre richieste, vi preghiamo di contattarci via email ad info@thekeytoitaly.com con una breve descrizione della vostrà proprietà e con alcune fotografie di buona qualità e rappresentative.

Immediatamente dopo verrete ricontattati per fissure un appuntamento conoscitivo e per prendere accordi.

Chi si occupa di pulizie e check-in?

Per semplificare la gestione ai nostri proprietari generalmente ci occupiamo sia del checkin che delle pulzie e forniamo lenzuola ed asciugamani per i clienti tramite delle compagnie specializzate di nostra fiducia. Il costo di questo servizio per il proprietario dipende dall’appartamento e dal numero di ospiti.

I proprietari possono provvedere in autonomia ai check-in e/o alle pulizie a condizione che siano in linea con i nostri standard e che la persona che si occupa del checkin parli inglese fluentemente.

Chi risponde alle richieste dei client?

Ci occupiamo di tutta la corrispondenza con i clienti interessati al vostro appartamento e vi contattiamo solamente quando la prenotazione è confermata. L’impegno richiesto da parte vostra è minimo.

Per questo motive tuttavia abbiamo bisogno che voi teniate un calendario della disponibilità del vostro appartamento costantemente aggiornato.

Riceviamo moltissime richieste ogni giorno, siamo sicuri che la collaborazione con noi sarà molto proficua per entrambi.

Quanto costa pubblicare il mio appartamento sul vostro sito?

La pubblicazione del vostro appartamento è gratuita, ci prendiamo noi cura di tutto, sosteniamo i costi di per la promozione del vostro appartamento su Internet e ci occupiamo di tutto la comunicazione con i clienti fino alla conferma finale. Nessun costo aggiuntivo per voi.

Noi lavoriamo con una commissione su ciascuna prenotazione, crediamo infatti che questo sia l’unico modo per stabilire una relazione con i proprietari basata sui risultati. Questo si traduce nel concordare delle tariffe nette che ci consentano di essere competitivi.

Lavoriamo solamente con proprietary selezionati quindi il rispetto reciproco e la collaborazione sono elementi chiave per noi per decidere se investire e pubblicizzare una proprietà sui nostri circuiti.